1. Come si paga?

Cuore e-shop accetta pagamenti a mezzo carta di credito, PayPal e in contrassegno.

Carta di Credito
Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, CartaSi.
ATTENZIONE: l’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo al momento della consegna dell’ordine.

PayPal
Al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password PayPal.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Cuore e-shop ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
ATTENZIONE: l’addebito sul tuo conto PayPal verrà effettuato al momento dell’ordine.

Contrassegno
Con il pagamento in contrassegno, gestito dal corriere espresso, il pagamento dovrà avvenire all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti.
Ricordiamo che l’ importo che pagherete al corriere deve corrispondere a quello indicato nella e-mail di conferma ordine. Importante: il corriere non è autorizzato a scambiare banconote e/o monete.

2. Come si effettua un ordine?

Inserire un ordine è semplicissimo. Ogni pagina con la scheda del prodotto contiene un pulsante per aggiungerlo al carrello degli acquisti, basta cliccarlo per inserire immediatamente il prodotto all’interno del carrello. Puoi inserire nel carrello degli acquisti tutti i prodotti che desideri fino ad un massimo di 5 pezzi per lo stesso articolo. Prima di finalizzare l’ ordine, puoi monitorare in ogni momento il contenuto del carrello cliccando sull’icona apposita in home page.

3. Come posso ordinare più di un pezzo per articolo?

Se desideri ordinare più di un pezzo di un articolo, potrai farlo selezionando la quantità desiderata direttamente dal menù a tendina che comparirà all’interno del menù carrello a mano che procedi con l’acquisto.

4. Posso aggiungere un prodotto a un ordine in corso?

Una volta inviato un ordine non sarà possibile integrarlo con ulteriori prodotti. In questo caso sarà necessario inserire un nuovo ordine.

5. Posso sostituire un prodotto in un ordine in corso?

Una volta inviato un ordine non sarà più possibile modificarlo.
Ricorda che puoi esercitare il diritto di recesso secondo le modalità previste nelle condizioni generali di fornitura

6. Cosa succede se un articolo ordinato risulta irreperibile?

Il sistema in automatico non permette di ordinare articoli non disponibili. Qualora si verificasse un problema e fosse inserito un ordine per un articolo non disponibile verrai avvisato dal nostro servizio consumatori tramite e-mail e provvederemo ad annullare l’ordine con relativo annullamento dell’addebito su carta di credito nel caso avessi scelto la modalità di pagamento con carta di credito o paypal

7. Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano dai 2 ai 4 giorni dalla data di spedizione dell’ordine che ti verrà notificata con una e-mail di conferma

8. È possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna?

No, non è possibile indicare né un giorno né un orario di consegna precisi. Ti raccomandiamo quindi di fornire, al momento dell’ordine, un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se al tuo domicilio non c’è sempre qualcuno che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.

9. Posso controllare lo stato della spedizione?

Sì, puoi monitorare lo stato della spedizione accedendo al sito del corriere incaricato del trasporto direttamente dal link che ti verrà inviato nella e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione.

10. Cosa devo fare se ciò che ho acquistato non arriva?

Se gli articoli acquistati non ti sono recapitati entro i tempi di consegna precedentemente indicati puoi controllare lo stato della spedizione sul sito del corriere accedendovi attraverso il link indicato nella e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione oppure contattare il servizio consumatori scrivendo all’indirizzo info@cuorenutritionacademy.it.

11. Posso inviare gli articoli ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Sì, puoi richiedere che la marce venga inviata ad un indirizzo diverso dal tuo purché tale indirizzo secondario rimanga all’interno dei confini del territorio italiano.

12. Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?

Per qualsiasi motivo tu voglia rendere uno o più prodotti acquistati, puoi farlo massimo entro 10 giorni dalla data di consegna esercitando il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Per i dettagli circa i tempi e le modalità di esercizio di tale diritto ti rimandiamo alle sezioni predisposte sul sito.

13. Come devo fare per rendere un prodotto?

Se desideri rendere un prodotto è necessario contattare il servizio consumatori scrivendo all’indirizzo info@cuorenutritionacademy.it che ti darà le istruzioni per procedere con la restituzione.
Nel caso di reso per difetto, passerà direttamente il corriere a ritirare il prodotto consegnandotene uno conforme sostitutivo all’indirizzo da te indicato.
Nel caso di reso per diritto di recesso invece potrai:
a) rendere il prodotto entro 10 giorni dal ricevimento, per maggiori dettagli ti rimandiamo alle sezioni predisposte sul sito;
oppure
b) inviare comunicazione al servizio consumatori tramite lettera raccomandata entro 10 giorni dalla data di ricevimento del prodotto indicando i prodotti che desideri rendere e il numero di spedizione, una volta ricevuta l’ autorizzazione dal servizio consumatori a mezzo e-mail, dovrai restituire il prodotto al seguente indirizzo:
Via Senatore Fabbri 11
31027
Lovadina di Spresiano (TV)
Accertandoti che siano ben imballati in modo da essere consegnati integri e a tue spese.